sabato 13 novembre 2010

tutto comincio in christchurch

tutto comincio in christchurch ancora una volta, appena torno in questa citta succede una serie di eventi che mi sconvolgono la vita, terremoti giornalieri, vendita del van, lavori vari e tutta una serie di cose che mi hanno colpito e trascinato come uno tsunami in una vita da backpacker provetto... un giorno avro tempo e pazienza per scrivere un post decente. Fatto sta che la vita di citta e noiosa e non riuscivo a far altro che guardare e riguardare i video e le foto sulla neve, cominciavo ad avere crisi di astinenza serie sia della montagna sia di scenderla su una tavola, certi ricordi e certe foto mi fanno ancora venire la pelle d oca. Gli amici con cui mi divertivo in inverno ora sono in europa o jappone dove oramai nevica e ovviamente me lo ricirdano piu spesso che possono.
Per motivi che spiegero sono bloccato in citta e non ho una minima idea di cosa mi aspettera, di dove andro e quando... almeno quando scivolavo in quella neve farinosa ero spensierato senza nessuna preoccupazione.. ecc ecc...

Ma in questo paese dove questi kiwi sono sempre cosi pratici nella soluzione dei problemi cosa fanno quei matti incontrati quest inverno in giro dispersi per le alpi del sud quando non c e la neve???
La risposta datami da uno di loro fu "se non c e la neve si attaccano 4 ruote sotto la tavola, la regola e la stessa, occhio alle rocce maaiit!! vieni a trovarci e prova anche tu a farti male con noi!!"

come rifiutare un invito cosi??

CHE FIGATAAAAAAAA