domenica 9 maggio 2010

My break

Sta passando parecchio tempo dall ultimo post ma tra il lavoro e l indaffarato dopolavoro non ho mai veramente tempo per buttar giu tutto. Verso fine stagione ne avevo davcvero le palle piene e devo dire che in NZ sono arrivato a ottobre, ho cominciato a lavorare a inizio novembre e a parte qualche pausa ho smesso la settimana scorsa. Da quando l ho ccomprato ho vissuto SEMPRE nel mio van da piu di 7 mesi, risparmiando e tenendo duro, e di soldini ne ho messi via piu di quello che mi aspettavo...
E tra l altro la mia stagione preferita, quella che aspetto sempre con fervore, l inverno e le sue nevicate stanno arrivando.
Decisamente il lavoro non mi serve e finalmente posso avere un inverno totalmente libero da impegni, quanti amanti della montagna l hanno sempre sognato??? Fanculo, quest inverno non lavoro e me lo godo tuuuutttttoooooooo

Ho fatto mandare da mammina un pacco dall Italia che dovrebbe arrivare a giorni, far arrivare quel pacco mi è costato piu di quanto ho pagato per me e bagaglio... ma quando arriva mi ubriaco, non riesco a pensare ad altro....

intanto nella mia spiaggia mi sono costruito un bel trono per guardarmi l alba,





fin che aspetto il pacco, fin che tutti scappano nell isola del nord al "caldo" io mi stravacco sopra di esso per intere mattinate, preparo lentamente il van


per il freddo inverno e cazzeggio in generale tra internet (finalmente) in biblioteca e qualche buon libro.
In attesa del prossimo post vi mando un abbraccio da "Manu's beach".....

1 commento:

Federico Spano ha detto...

Finalmente tue notizie. Bellissime foto. A rileggerti.
Federico