martedì 6 maggio 2008

to roco

questo video ha un po fatto storia in aus tra me e i miei amici, un po triste ma rappresenta bene tanti stati d animo downthere...
se non avete un cazzo da fare nei prossimi 3 minuti dategli un occhiata bye

7 commenti:

Unknown ha detto...

ti stimo veramente tantissimo, sappilo.

Giredue ha detto...

grazie mille, fa piscere sentirselo dire.... ti volevo scrivere in pvt ma hai il prof chiuso... ci conosciamo????

Anonimo ha detto...

altro che tre minuti. a 56 k ci metterò almeno mezz'ora! e al lavoro non posso vedere video... ma ti sembra equo? così calo di rendimento, non se ne rendono conto? schiavisti bellunesi del cazzo!
dai, con calma me lo guarderò. magari accendo mentre entro in doccia e quando ho finito si è già scaricato metà... speròn valà!
ciao scarso! e se non hai un cazzo da fare domenica, ci si becca a bassano alla festa degli alpini, che se anche nessuno dei due c'entra niente almeno si beve vino buono.
ciao scarso!
màtte

Giredue ha detto...

mandami il tuo num italiano in pvt vaccaro.... al raduno degli alpini ci viene il mio babbo ma sono ancora troppo spaesato per fare una festa del genere....

Anonimo ha detto...

bello.... ma gli ultimi 5 secondi ahahahah Montre

The False Ulysses ha detto...

Vorrei tu mi spiegassi la relazione fra questo video e te in Australia.
Infatti non ho visto nessuno di questi alpinisti usare le crocs nere.
Girelli, Dio c.....!!!!!!!!
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao Gire.... e così... non si è riusciti a beccarsi in australia... e vabbè.... sarà per un altra volta!!! Mi fa piacere che ogni tanto passi a sbirciare ciò che faccio io ma... ho da farne ancora di strada per raggiungerti... ma don't worry!!! Ci proverò!! A presto!