domenica 14 agosto 2011

Sono ancora vivo

Ho avuto dei problemi con il computer in Nepal, diciamo che si era rotto un componente del mio mac e che di certo in un paese dove si caricano 80kg di merce a spalle perchè non ci sono strade, e dove arano la terra con i buoi era dura trovarlo, di conseguenza il blog è stato in pensione per un po.
Sono successe tante cose, ho fatto altri trek, del rafting, e un corso strano e interessante di cui parlerò nel prossimo post. Intanto la mia idea era di caricare alcuni video che non avevo mai uplodato nel blog e che guardo spesso nei momenti di debolezza per ricaricarmi di energia positiva, belle foto, bei ricordi, tutto qui...


NEPAL





NEW ZEALAND DREAM



9 commenti:

Lucio ha detto...

Haha grande Gire!
Mi sa che ho visto l'aeroporto di Lukla in un programma in tv sugli aeroporti piu pericolosi al mondo e se non sbaglio era ai primissimi posti!

Giredue ha detto...

ah ah ah, ci credo, alla fine della pista c è un bel precipizio, sia in decollo che in atteraggio un piccolo errorino non è certo il benvenuto... e alla fine della pista... un bel muro!!! basta chiudere gli occhi e la cosa dovrebbe funzionere bene... ciao mitico

Luca ha detto...

Ciao gire noi non ci conosciamo ma tu e adreanord per mè siete leggenda, detto questo siete stati la mia ispirazione per arrivari qui in australia dove da 3 mesi sto..vengo da un paesino vicino a alla svizzera in provincia di varese e il mio sogno è tornare a casa in vacanza facendo la transiberiana oome voi due..ti faccio i complimenti per i tuoi viaggi e ti lascio il link del mio blog che per ora non è molto ricco ma spero con gli anni di riempirlo...See ya mate

Luca ha detto...

nebuewar.blogspot.com

Giredue ha detto...

@Luca il tuo blog non è ricco?? ho letto un paio di post e mi son spanciato dal ridere... i coprisedili della jim beam... fantastico, l ho aggiunto alla mia bloglist... byeee

andreanord ha detto...

ciao gire! ottima l'idea che hai utilizzato nel primo video, quella dell'e.b.c. dell'inquadratura al primo piano. ;-)
c snetiamo su skype

Giredue ha detto...

cheers mate

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Bellissimo ciò che fai!sei spericolato!woww!lieta di conoscere il tuo blog.

Giredue ha detto...

grassie Giusy :)