martedì 16 ottobre 2007

Trip Asia


Bene ragazzi... Ho prenotato tutto. Si va in asia. Il 2 novembre ho l aereo da cairns a brisbane, da li autobus (spero che ci sia) una notte in gold coast e taxi fino all aereoporto di coolangatta dove mi portera in circa 8 ore a kuala lumpur... dove non so cosa farò... Comunque il 24 dicembre ho il volo di ritorno che partirà da singapore per darwin di nuovo in australia... spero di non avere problemi a singapore di visto o cose del genere... o perderò l aereo. Comunque poi da darwin avro l aereo per melbourne dove probabilmente passero il capodanno. Dico peobabilmente perchè non lo so ancore... c è un aereo che mi porterebbe di nuovo in gold coast proprio il 31 dic... veramente low cost..si sà, chi viaggia quel giorno??? In gold coast per spendere il mio ultimo tempo in australia, magari provare sto surf che in 7 mesi in australia non ho mai provato... Che pigrone... Ma è troppo lontano da ora, per adesso mi sono comprato una lonely planet sull asia e devo pensare a quello, i oiani in un mese cambiano poi radicalmente. (chi cavolo avrebbe mai pensato di lasciare l australia per andare in asia 2 mesi fa??? Aggiornerò quando avrò piu notizie, bye bye

8 commenti:

Anonimo ha detto...

amico! NON hai idea d quanto ti invidi!!! t giuro t odierei se nn mi stessi cosi simpatico :) bravo bravo il Manu!alla fine l esperienza della tua vita,forse la piu grande, forse no, kissa, la stai vivendo in pieno.sono felicissima di te..e proprio per questo ti considero ancora di piu un gran bella persona, non è da tutti fare quello ke stai facendo tu! e quando torni cazzarola voglio vederti capito?!non ke te ne resti in asia per tutta la vita a fare il BUDDA!! bacione

Anonimo ha detto...

ah si nn so se esce fuopri il mio nome..sono l andie ;)

Anonimo ha detto...

dai che figata a kuala lampur mi raccomando una foto sulle Petronas Tower

Giredue ha detto...

Hey Andieeee... come va? Grazie per i mille complimenti, perchè mi tratti bene solo via mail? Sei trasferita a bologna??? Sta sicura che ci vediamo quando torno... peccato li non ci sia il passion pop... x Marco; il mio amico era li 5 gg fa, ha fatto le foto alle petronas, di notte fanno piu luce di las vegas

Anonimo ha detto...

mi stai piu simpaticom come amico virtuale anziké reale ;) no a bologna nn per qst anno..andro a vivere in croazia per un anno poi mi trasferirò a bologna. sabato sera io e wendy abbiamo lavorato in discoteca,dietro al bancone,nn t dico quant ero fuori,nn mi ricordo bene la serata malgrado fossi in servizio e poi surprise: arrivano albi e luca ma sn andati a casa presto perke luca stava male hahaha dai io t tengo aggiornato ma anke tu scrivi scimmietta del bengala!
bacio andie

Giredue ha detto...

i ll let you know...of course. Beh... in croazia... e io come ti becco???

Anonimo ha detto...

ma è ovvio ke o ti vengo a trovare io o vieni a trovarmi tu :) staremo a vedere! ma d certo nn t lascerò in pace :)

Giredue ha detto...

beh, una settimana di ferie in croazia me la farei anche volentieri, magari trovo qualche bella croata disponibile e simpatica... kiss eh eh eh