martedì 16 ottobre 2007

Riassunto





Primo post del mio blog... comoncio col copiare una mail di riassunto per un amico che seno è troppo lungo riscrivere tutto, e poi cerchero di tenerlo aggiornato. Cazzeggio, mi mantengo giusto per fare esperienza, non tutto è facile, anzi, a volte devi arrangiarti in un paese dove credimi non ti danno una mano e non parlano piu piano se non capisci ma questo tempra il carattere e ti fa crescere e responsabilizza, insomma ci si arrangia. La percentuale di asiatici qui è astronomica, nelle città secondo me arriva al 35 percento della popolazione ma appena esci dalle citta, trovi solo europei in viaggio, soprattutto tedeschi, pochi italiani ecc ma è buono perché parlo inglese sempre. Ai gialli non piace viaggiare stare in campeggio, dormire in macchina e bere una birra in compagnia di notte su una spiaggia incontaminata dove ci sei solo tu, le onde e la foresta pluviale dietro la spiaggia, e piena di rumori che fanno animali strani che vengono verso di te e non sai mai se è un canguro o un coccodrillo… nel mentre cui 20 zanzare ti hanno già punto e i granchi notturni ti stanno mangiando le unghie dei piedi… Tre gg fa stavo consegnando una pizza e un serpente piu o meno 2 metri e mezzo stava attraversando la strada… Gli ho fatto la foto, quando la trovo te la mando. Ho provato pure a guadare un fiumiciattolo con la mia falcon 4000… ma non ce l ho fatta. Sono proprio un coglione a volte Sono andato anche al centro dell australia, si nel deserto in macchina, roba da perdersi, si è anche rotta pero ho comprato i pezzi e l ho aggiustata… e ho proseguito per scalare il monolite piu grande del mondo… e intorno a questo.. miente, solo deserto… 6500 km in 10 giorni Questa roccia cambia colore comforme la luce… tramonto e alba… beautifull Guidando di notte mi hanno attraversato la strada animali di tutti i tipi, di media un canguro ogni 5 min, un porco nero e peloso grosso come una vacca… cammelli… incredibile come sia ancora selvaggio questo paese quando esci dalle citta.. e dei formicai giganti… quello nella foto è uno dei piu grossi. Prima di questomi sono fatto tutta la east coast e ho visto spiaggie e tramonti bellissimi, certo li c era un po di civiltà e non era deserto ma ero all inizio del mio viaggio e per mè era veramente selvaggio pure ai tempi… sai com è, pieno di guardaspiaggia perché molti turisti muoiono per le onde enormi e che ti tirano al largo con una potenza incredibile… qui al nord pieno di meduse, piccole ma mortali a volte e…. fottuti squali… ho una paura dannata di quelli… Ho fatto sub 4 volte e una volta ho abbracciato una tartaruga grande quasi quanto me… questa foto rappresenta la pacchia qui….la mia giornata tipo. Non sapevamo dell alta e bassa marea qui al nord e una notte ci siamo svegliati perché mezza macchina era nell acqua… semplicemente siamo andati indietro un 10 metri ma ci siamo cagati sotto. Ho fatto rafting e un sacco di altre cazzate… mi manca il surf ma rimando e rimando, qui al nord c è la barriera corallina e niente onde, quando torno al sud (ora c è freddo li) ci penserò. Un giorno ero in spiaggia a byron bay, ho visto 5 delfini e mi sono lanciato a nuotare con loro… fantastico a dirsi, ti dirò che da vicino fanno una certa impressione, stanco di nuotare e non toccavo, vedersi passare a un metro sti bestioni nel non tuo ambiente naturale… ma magico. Questo è piu o meno un riassunto del mio trip.

2 commenti:

Unknown ha detto...

hola!!bello sto blog!compliments!non ho tempo di leggere tutto adesso xchè domani partiamo x siviglia che andiamo a trovare marco...non ci trovi anche tu un supervolo low cost per l'australia??!!quando torno leggo meglio e mi iscrivo...sembra quasi tu sia su un altro pianeta da come scrivi...verrei subito anche io...con le difficoltà che immagino ci siano ma pare compensate bene da come vivi la giornata!magari...un giorno...un'esperienza così ho voglia davvero di farla anche io...ma preferisco in due...QUANDO TI CHIAMO SU SKYPE RISPONDI!!!baaaayyyyyyyy!!!

Anonimo ha detto...

ciao emanuele!ho letto il riassunto...ti manca un pò l'italia?mah...beato te e la tua esperienza di vita!ti saluta anche akemi!see youuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!