sabato 16 maggio 2009

Relaxing time



E come vi avevo promesso eccovi la foto…… lavorate bastardiiiiiiiiiiiiiiiiii, dai scherzo……. Dai, con 49 euro mi raggiungete… si vede li in alto l amaca libera????
A bangkok non si può resistere piu di 1 giorno e cosi… dopo una bella notte su un materasso ne avrei passata un'altra su un sedile, ma di un autobus stavolta…. Cambiato decisione, niente diving… ero venuto qui per rilassarmi ed è quello che farò,,, cazzo è tre giorni che viaggio e corro…. Un bel 4 giorni a koh phangan a non fare un cazzo nel bungalow sulla spiaggia e lontano dal chaos… tipo full moon party o robe del genere… Il viaggio in bus l ho fatto vicino a dei kiwi (abitanti della nuova zelanda per chi non lo sa) e mi hanno rassicurato molto… il loro inglese non è male come lo descrivono…. Mi hanno rassicurato sul fatto che costa tutto poco, meno cmq dell australia. E poi è vero che son tutti fuori, almeno quelli che ho conosciuto. Intanto il visto non ce l ho ancora e un po preoccupato lo comincio a essere… buttiamo in vacca… qualche miracolo succederà… Faccio fatica a scrivere perché ho dei geki che, visto il pasto abbondante che gli si promette, mi girano sul monitor pieno di formiche alate… a proposito, io ricordavo i magici tramonti di un anno e mezzo fa su quest isola… beh, dopo aver scattato la foto a inizio post… appena sparito il sole… giuro.. almeno un miliardo di zanzare giganti mi hanno fatto un attacco massiccio o almeno ci hanno provato!! Con la destrezza e velocità di un ninja ho preso la bomboletta sotto l amaca e me ne sono spruzzato mezza bottiglietta… è una figata, tutte intirno a te ma non ti pungono… funziona per quello ma a un certo punto mi facevano soggezzione a vederne cosi tante che sono entrato lo stesso, se trovavano il punto non spruzzato avrei avuto bisogno di una trasfusione, devo trovare il modo di fargli una foto… sarà la stagione che ne so… ma sono terabite di zanzare. Purtroppo i bungalow dell anno scorso erano chiusi o falliti che ne so…. Non c era anima viva cosi ho noleggiato un motorino e sono andato in cerca del peggiore, mi sono buttato un po piu a nord, dove non c è proprio un cazzo, lurido, con la doccia fredda e il cesso a sistema bacinella… si si, cosi mi piace.

I primi 10 minuti non avrei toccato neanche la manopola del rubinetto, poi si sa, è come andare in bicicletta.. con tutti i vaccino che mi sono fatto stavolta quelli che mi passano vicino guariscono.. Ok, basta cazzate, adesso mi rilasso mangio dormo, e gioco a warcraft sul terrazzino (non primna di spruzzarmi l altra metà di bottiglietta) comefarò domani e dopodomani, poi mi sa che si ricomincia bus-aereo-bus-cerca backpacker e cosi via… quanto ho aspettato e immaginato,questo momento, pensavo piu lungo ma 4 giorni va benissimo, zero problemi, zero impegni, zero programmi… PERDIGIORNO buontempone come mi dicono alcuni… byeeeee


vista panoramica dal mio terrazzino

2 commenti:

Anonimo ha detto...

insomma, alla fine sei andato.. brao girelli.. tieni aggiornato dai.. buona avventura


Tex

Giredue ha detto...

grazie mille....